Prodotti GRATIS ogni mese – Yves Rocher

Ciao a tutti 🙂

come avrete letto dal titolo voglio spiegarvi come ricevere prodotti gratis ogni mese presso i negozi Yves Rocher: basta andare in negozio e richiedere la tessera fedeltà (gratuita) e dopo alcuni mesi inizieranno ad arrivarvi a casa le cartoline con gli omaggi da andare a ritirare in negozio (SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO). Io ho fatto la tessera a febbraio e ieri mi è arrivata per posta la prima cartolina.

FullSizeRender.jpg

IMG_5837.JPG

 

 

IMG_5838.JPG

Portando questa cartolina in negozio insieme alla tessera fedeltà si riceveranno 2 regali:

  • La maschera viso idratazione da 30 ml
  • La trousse con doppia zip (Dimensioni: 18x17x8 cm)

In più:

  • Sconto del 40 % su un prodotto a scelta
  • Sconto del 40 % su un prodotto viso a scelta

La cartolina ha scadenza il 31 maggio.

Personalmente non conosco altre aziende che utilizzano questo metodo e trovo fantastico il modo in cui Yves Rocher coccola le sue clienti! Io sono una consigliera di bellezza Yves Rocher, amo la maggior parte dei loro prodotti e ogni tanto mi capita di comprare qualcosa anche in negozio!

Voi conoscevate già questo metodo? Siete già andate a ritirare i regali nei punti vendita? Fatemi sapere…io andrò per la prima volta la prossima settimana.

Vi ricordo infine di visitare la sezione SCONTI/OMAGGI del mio blog per usufruire di tantissimi sconti e omaggi del mondo beauty e make up 🙂

 

Buona giornata a tutti e un bacione 🙂

15 thoughts on “Prodotti GRATIS ogni mese – Yves Rocher

  1. Non sapevo di tutti questi regali! Io sono una cliente e ho pure la tesserina con alcuni punti. Ho gettato la cartolina che mi è arrivata pochi giorni fa… che incazzata sono! Secondo me, le commesse non mi hanno informata bene. Ma che strano…

    Liked by 1 persona

    1. Ciao ☺️ in effetti questa cosa della cartolina l’ho scoperta girando sul web…tutte le volte che sono andata in negozio non mi hanno mai parlato della cartolina, ma solo della tessera per accumulare punti!! Sono felice di averti fatto scoprire questa cosa 🙂🙂

      Mi piace

Rispondi

