Recensione maschera capelli Les Cosmetiques Design Paris-Nectar of Nature

Buongiorno a tutti 🙂

oggi vi parlo della maschera per capelli della Les Cosmetiques Design Paris- linea nectar of nature.

IMG_5993.JPG

-Descrizione: Ho scoperto questo prodotto per caso, girovagando per gli scaffali del Carrefour. Mi ha subito colpito per la profumazione paradisiaca: mango e burro di noci.  E’ una maschera molto corposa, adatta ai capelli secchi, danneggiati e spenti. Il risultato è veramente ottimo, lascia i capelli morbidissimi e profumati..

-Consigli per l’utilizzo: applicare sui capelli bagnati e lasciare in posa per 2 minuti, risciacquare abbondantemente.

-Packaging: 400 ml di prodotto

-Inci: specifico che non sono fissata con il bio, mi capita anche di prendere cose con un inci totalmente verde, ma generalmente se voglio comprare un prodotto perché mi sembra buono non dó molta attenzione all’inci.

IMG_5990.JPG

-Prezzo: 3 euro circa. Rapporto qualità-prezzo ottimo

-Lo ricompreresti? SI !

Ora vi parlo un po’ di questo marchio:

” La bellezza non è un lusso, è un diritto “. È questo lo slogan di Les Cosmétiques Design Paris. Disponibile solo ed esclusivamente presso la catena Carrefour, Les Cosmétiques Design Paris vuole dare una risposta alle difficoltà finanziarie che le famiglie stanno attraversando in questo momento, offrendo prezzi bassi per tutta la gamma di prodotti. Esistono 5 linee:

  • 1. Linea Essentials: è composta da 36 prodotti e comprende doccia schiuma, shampoo, latte corpo, deodoranti e tutti i prodotti base per l’igiene quotidiana e la cura della pelle. Questa gamma ha un profumo neutro in modo che possa essere usata da ogni membro della famiglia.
  • 2. Linea Hydra Science: è composta da 11 prodotti. 3 passi (pulire, rinfrescare, idratare) per prendersi cura del viso da mattina a sera. La linea ha un trattamento specifico per ogni tipo di pelle: grassa, normale e secca. In aggiunta ai 3 passi per una pelle pulita troviamo la maschera purificante, lo scrub esfoliante e anche le salviette struccanti.
  • Linea Age Science: è composta da 9 prodotti e comprende 4 programmi mirati contro i segni della fatica, le rughe, la rilassatezza dei tessuti e le macchie della pelle.
  • Linea Kera Science: è la linea per la cura dei capelli ed è composta da 26 prodotti declinati per ogni tipo di capello. La linea non include solo shampoo e balsamo, ma anche tutta una serie di prodotti per lo styling dei capelli come lacca, spuma, siero anticrespo e anche tinture per i cappelli.
  • 3. Linea Nectar of Nature: è composta da 69 prodotti e comprende doccia schiuma, shampoo, latte corpo, deodoranti, creme depilatorie e trattamenti per il viso.E’ la linea dedicata ai profumi della natura.
  • 4. Linee Pro’s e Pro’s Couture: sono composte da 140 prodotti e comprendono prodotti make-up per il giorno (Pro’s) e per la sera (Pro’s Couture).
  • 5. Linea Ultimate: è composta da 9 prodotti e comprende creme specifiche e sieri.

Sito webLink

Fatemi sapere se avete provato anche voi questa maschera o altri prodotti di questa marca 😘

Vi ricordo infine di visitare la sezione SCONTI/OMAGGI del mio blog per usufruire di tantissimi sconti e omaggi del mondo beauty e make up 🙂

Un bacione a tutti 🙂

Annunci

2 thoughts on “Recensione maschera capelli Les Cosmetiques Design Paris-Nectar of Nature

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...