TAG – Liebster Award

Ciao a tutti 🙂

oggi voglio rispondere al mio primo tag, quindi ringrazio davvero tanto Gocce di salute per avermi nominata 🙂

Regole:

Ringrazia chi ti ha nominato
Rispondi alle 11 domande che ti pone
Crea 11 domande a cui i tuoi nominati dovranno rispondere
Nomina 11 blog e avvertili
Inserisci il logo Liebster Award

ddddddd.jpg

Le domande che Gocce di salute mi ha fatto sono:

  1. Qual è la ricetta più strana e complessa che tu abbia mai preparato? Sinceramente non sono molto brava in cucina, quindi le mie ricette sono molto basilari 🙂
  2. Qual era il tuo piatto preferito da bambina/o, e come è cambiato rispetto al tuo attuale piatto preferito? La cotoletta alla milanese con le patatine fritte, però devo ammettere che tutt’ora le patatine mi fanno venire l’acquolina in bocca  hehe 😉
  3. Preferisci sperimentare nuove ricette per conto tuo o in compagnia? In compagnia, visto che non sono una brava cuoca.
  4. Qual è la dieta/alimentazione più assurda di cui hai mai sentito parlare?  Non so precisamente il nome, ma quella dieta dove si mangiano principalmente insetti, solo al pensiero mi vengono i brividi
  5. Hai mai considerato l’idea di seguire un’alimentazione vegetariana o uno stile di vita vegano? (Se già lo fai, spiega in breve cosa ti ha spinto a farlo) Sinceramente no perchè non ne sento la necessità
  6. Qual è l’alimento che mangeresti ogni giorno senza stancarti mai? cetrioli e pomodorini
  7. Per te l’esercizio fisico è importante oppure no? sì, è fondamentale per la salute.
  8. Preferisci i sapori dolci o salati? dolci tutta la vita ahaha
  9. Hai un ricordo d’infanzia che abbini a un determinato piatto? Se sì, quale? I pranzi della domenica dai miei nonni, insieme ai miei zii e cugini… questo ricordo lo abbino al pasticcio al ragù che faceva sempre mio nonno
  10. Sei consapevole dell’impatto che ogni tua scelta alimentare (secondo qualunque regime alimentare) ha sull’ambiente? sì ne sono consapevole e a mio avviso dovrebbero fare più campagne per sensibilizzare e dare più informazioni su questo argomento
  11. Se potessi cambiare una sola cosa nel modo in cui tutto il mondo si alimenta, che cosa modificheresti? Ne cambierei tantissime, ma se devo sceglierne solo una … eliminerei da tutti gli alimenti gli ingredienti chimici che fanno malissimo alla salute

 

A mia volta nomino:

 

Le mie domande sono:

  1. Qual è la tua crema solare e crema dopo sole preferita?
  2. Hai una maschera per capelli da consigliare?
  3. Hai un prodotto beauty a cui non potresti mai fare a meno?
  4. Dove compri generalmente trucchi e prodotti beauty?
  5. Qual è la tua marca di cosmetici preferita?
  6. Cosa pensi dei cosmetici bio?
  7. Preferisci smalto, semi permanente o gel?
  8. In borsetta tieni dei cosmetici per un ritocchino veloce? Se sì quali?
  9. Qual è il prodotto beauty/makeup low cost che ti è piaciuto di più? 
  10. Qual è il prodotto beauty/makeup più costoso che hai provato? Vale i soldi spesi?
  11. Hai un negozio online di fiducia dove compri vestiti?

 

Ancora grazie di cuore per la nomina 🙂

PS: vi consiglio di partecipare al mio SUMMER GIVEAWAY , è ricco di premi 😉

4 thoughts on “TAG – Liebster Award

Rispondi

