Annmarie Skin Care

 

Ciao a tutti 🙂

oggi vi parlo della collaborazione con un marchio californiano, ovvero Annmarie Skin Care: nasce nel 2009 dalla cooperazione di Annmarie e Kevin che decisero di fondare questa azienda con lo scopo di ideare prodotti organici e di buona qualità adatti a tutti i tipi di pelle. Successivamente si unì a loro anche Bunnie (chimica) che li guidò verso la creazione di una linea 100% naturale.


Dentro il cofanetto GETAWAY ho trovato 8 mini size:


DEAD SEA FACIAL SCRUB:  scrub facciale fatto con una miscela di fango del mar morto,ha un’azione esfoliante per rimuovere le cellule morte, ma stimola anche la circolazione e inoltre è rimineralizzante. Genera una sorta di micro-dermo-abrasione alternativa naturale. Dopo il suo utilizzo la pelle risulta pulita, liscia e luminosa per ore. Si presenta di colore grigio scuro,ha una consistenza cremosa ed è composto da microgranuli finissimi al tatto. La profumazione di mare ed oli profumati è molto forte, io la trovo gradevole, ma ovviamente questo è soggettivo, a qualcuno potrebbe anche dare fastidio. Lo trovo un buon prodotto, ovviamente avendo solo una mini size e quindi avendolo provato solo una volta posso darvi solo le mie prime impressioni, le quali sono state positive.

Applicazione: massaggiare delicatamente su viso e collo umidi con piccoli cerchi dal basso verso l’alto, risciacquare. Applicare 2 volte a settimana. L’uso combinato con l’Aloe herb cleanser genera un peeling più morbido e delicato: Mescolare un cucchiaino di scrub con l’Aloe-Herb Cleanser e un po’ d’acqua,massaggiare delicatamente sul viso e sul collo e lasciare in posa per 15/30 minuti. Risciacquare.Pulire con un panno bagnato e caldo. Applicare 3/4 volte a settimana

Ingredienti: *fango del Mar Morto, * terra silicea, *glicerina vegetale, *estratto di corteccia di pioppo, *olio essenziale di lavanda, *estratto di rosmarino

* da agricoltura biologica o wildcrafted

Prezzo: 50 ml 35,80 euro

 

AYURVEDIE FACIAL SCRUB: Scrub adatto a tutti i tipi di pelle (anche quelle molto sensibili). Questo scrub delicato  esfolia, deterge e pulisce la pelle in modo molto efficace.

Utilizzo: 1 cucchiaino di prodotto con poche gocce d’acqua. Mescolare per formare una pasta. Massaggiare delicatamente sul viso e sul collo . Pulire con un asciugamano bagnato caldo .

 

Ingredienti: * fieno greco in polvere , * polvere di fiori di lavanda, * marocchino rhassoul argilla, * foglie di rosmarino in polvere, * polvere di foglia di limone, * shavegrass (equiseto erba) in polvere, * foglia di neem in polvere, * aloe vera in polvere, * polvere di radice di consolida, * polvere di buccia di limone

* Da agricoltura biologica o wildcrafted

Prezzo: 50 ml 26,80 euro

 

 

 

PURIFYING MUD MASK: Maschera purificante al fango pensata per pulire e rimuovere le impurità dalla pelle e dai pori senza disturbare il loro equilibrio naturale. E’ una maschera in polvere color rosa cipria. Dopo il primo utilizzo ho sentito subito la pelle molto fresca. Anche in questo caso la profumazione è molto forte.

Utilizzo: Con l’aiuto di un cucchiaino prelevare la maschera e metterla in un piatto. Poi con dell’acqua formare una sorta di pasta. Una volta pronta applicare generosamente sul viso, e intorno agli occhi. Per la penetrazione profonda, scaldare prima la pelle con acqua calda. Lasciare in posa la maschera per almeno 15 minuti fino a che la maschera sia ben asciutta; poi risciacquare con acqua e tamponare la pelle.
Per chi ha una pelle normale è consigliato l’utilizzo una volta alla settimana. Per la pelle grassa invece 2 o più volte alla settimana. Per la pelle secca, usare una volta al mese.

Ingredienti: * Argilla Rosa, *argilla del marocco rhassoul, * Alghe clorella.

* Da agricoltura biologica o wildcrafted

Prezzo: 50 ml 35,80 euro

 

 

ALOE HERB CLEANSERDetergente all’aloe e alle erbe.Può essere utilizzato sia al mattino che alla sera per pulire il viso da ogni residuo di make up. Adatto a tutti i tipi di pelle tranne quelle grasse. Si assorbe bene lasciando la pelle molto morbida. La profumazione (molto forte) predominante è quella degli agrumi.

Applicazione: Applicare su viso e collo umidi, massaggiare e risciacquare. Per chi volesse sperimentare un po’ di più si può mescolare questo prodotto con l’ayurvedic facial scrub oppure con la maschera purificante al fango per i trattamenti settimanali.

Ingredienti:*succo di aloe vera,*olio di cocco, olio saponificato (olio di cocco e piante di amidi/zuccheri), *succo di aloe vera infuso con erbe (*foglie di calendula, *foglie di issopo, *fiori di lavanda, *melissa, *life everlasting flowers, *foglie di neem, *foglie d’ulivo), *glicerina vegetale, pioppo estratto dalla corteccia, *olio essenziale di pompelmo, limone e mandarino verde,  non-GMO xanthan gum, *estratto di rosmarino.
*Da agricoltura biologica o wildcrafted

Prezzo: 50 ml 22,30 euro

 

REPAIR SERUM:  Siero riparatore per le macchie del viso provocate dal sole e dall’età. Adatto a tutti i tipi di pelle. Aiuta ad avere una pelle più compatta,elastica e luminosa grazie alle cellule staminali derivate dagli agrumi .

Utilizzo: Dopo aver utilizzato l’Aloe Herb Cleanser o dopo una maschera settimanale, prendere una piccola quantità e applicare sul viso pulito. In particolare concentrarsi sulle rughette d’eta o sulle macchie.
Può essere usato due volte al giorno, o più volte alla settimana, se necessario. Si consiglia di utilizzare il siero ogni giorno per un mese o più, per dare il tempo alle cellule della pelle di iniziare il processo di rigenerazione.

Ingredienti:* Succo di aloe vera, miscela di sieri (* succo di aloe vera, * squalene [zucchero vegetale derivato], carragenina [crispus Chondrus], saccaride isomerate, non OGM gomma xantano), * olio di jojoba, le cellule staminali derivate dagli agrumi, skin brightening extract complex  (* uva ursina, * radice di liquirizia e * bacca LRD), * olio di ricino, *life everlasting flower extract, estratto della corteccia del pioppo, * glicerina vegetale, ascorbato di sodio, acido ialuronico, superossido dismutasi, non OGM gomma xantano, estratto di CO2 dalle bacche di olivello spinoso,semi di rosa canina, rosa canina e * rosmarino, oli essenziali di lavanda * e legno di sandalo.

* Da agricoltura biologica o wildcrafted

Prezzo: 53,60 euro

 

HERBAL FACIAL OIL: Olio perfetto per ricostituire l’equilibrio della pelle (secca/oleosa) lasciando la pelle fresca e idratata.

Utilizzo:Utilizzare mattina e sera se necessario.  Dopo l’utilizzo degli altri prodotti utilizzare l’olio come step finale tamponando una piccola quantità sulle zone più problematiche: naso, mento, guance e sulla fronte e massaggiare bene.

Ingredienti: olio di infuso di erbe (* olio di vinaccioli, * corteccia di salice bianco, * corteccia crespino, * foglia di basilico, * echinacea purpurea, * bacca di goji, * fiori di ibisco, * radice di liquirizia, * meadowsweet, * semi di cardo mariano, * foglie di neem, * buccia d’arancia amara, * foglie di rosmarino, * tè verde), * olio di cocco frazionato, * olio di nocciola, * olio di frutto della passione; * Olio di semi di cumino nero, oli essenziali di legno di sandalo e clementine, * olio di semi di carota; Olio di semi di lampone rosso, olio di semi di mirtillo, * olio di buriti, non OGM vitamina E tocoferoli, estratti di CO2 di carota, rosa canina, semi di rosa canina e * rosmarino.

* Da agricoltura biologica o wildcrafted

Prezzo: 15 ml 34euro

 

NEROLI TONING MIST: Adatto a tutti i tipi di pelle, questo prodotto crea una nebbia calmante e rinfrescante che aiuta a ripristinare l’equilibrio della pelle.

Utilizzo: Utilizzare mattina e sera. Spruzzare la nebbia 2/3 volte dopo l’Aloe Herb Cleanser o in qualsiasi momento si voglia sentire la pelle  fresca e pulita. Successivamente applicare il Repair Serum o l’Erbarl facial oil per sigillare e ammorbidire la pelle.

Ingredienti: *Succo di aloe vera , estratto di corteccia di pioppo , olio essenziale di neroli

* Da agricoltura biologica o wildcrafted

Prezzo: 50 ml 25 euro

 

COCONUT BODY OIL: Adatto a tutti i tipi di pelle, è un perfetto idratante quotidiano che può essere utilizzato anche come olio da massaggio. Grazie alle sue proprietà nutritive idrata e nutre la pelle.

Utilizzo:Utilizzare dopo la doccia su tutto il corpo come una crema idratante oppure aggiungere qualche goccia nella vasca da bagno.

Ingredienti:* Olio extra vergine di cocco, * olio di girasole, infuso di oli di erbe (olio * vinaccioli, * fiori di calendula, * foglie consolida, * radice di consolida, * Echinacea purpurea, * foglie gingko, * bacche di Goji, * Centella foglie, * fiori di ibisco , * fiori di lavanda, * melissa, * radice di liquirizia, * fiori la vita eterna, * stame di loto, * foglie Plantago, * Rhodiola, * rooibos, * petali di rosa, * foglie di rosmarino, * foglie di tè verde, * shavegrass, * foglie di violetta, * acai frutta, * LRD, * ashwagandha, * incenso, * semi di cardo mariano), * olio di aloe vera, * olio di oliva, non OGM-tocoferoli vitamina E, oli essenziali di * lavanda, elemi, balsamo e incenso del Perù.

* Da agricoltura biologica o wildcrafted

Prezzo: 26,80 euro 100 ml

 

Spero che la mia review vi sia piaciuta e se volete ulteriori informazioni vi lascio il LINK DEL VIDEO in cui Annmarie vi spiegherà in modo dettagliato quali sono gli ideali dell’azienda e come lavorano. (Nel video si possono attivare i sottotitoli in Italiano)

Vi lascio anche il link del loro sito e in particolare il link della sezione dove potrete trovare i cofanetti con le mini size , in questo modo con un prezzo accettabile avrete l’opportunità di provare tutti i loro prodotti.

 

Ringrazio ancora l’azienda Annmarie Skin Care per avermi inviato questo cofanetto e avermi fatto scoprire i loro fantastici prodotti.

Un abbraccio 🙂

 

111

111

Annunci

4 thoughts on “Annmarie Skin Care

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...