PUREDERM: MASCHERE, MASCHERE E ANCORA MASCHERE

Ciao a tutti 🙂

dovete sapere che sono un’amante della skin care!! Utilizzo la maschera viso circa 2/3 volte a settimana, quindi potete immaginare la mia felicità per questa collaborazione .. Oggi vi parlo di PUREDERM, in particolare delle FACCINE DEL BUON UMORE.

La Faccina del Buonumore Purederm è formulata solo con prodotti naturali di altissima qualità che si prendono cura della salute della tua pelle in modo naturale senza sprechi, con un risultato visibile e immediato già dalla prima applicazione. La Faccina del Buonumore Purederm con un semplice gesto introduce  una spa in casa propria a pochissimo prezzo.

Ecco i prodotti che gentilmente mi hanno inviato:

file-1

 FACCINA OSSIGENO ALLA PESCA

11.jpg

La Faccina Ossigeno alla Pesca è una composizione con bolle di ossigeno che rivitalizza la pelle, purificandola a fondo grazie alle proprietà esfolianti.

Le bolle di ossigeno penetrano in profondità nei pori della pelle eliminando le impurità, i punti neri e le cellule morte, levigando e illuminando la pelle. Gli estratti di pesca illuminano e idratano la pelle. Gli estratti di tè verde presenti nella composizione lasciano la pelle super morbida e levigata. E’ davvero miracolosa!!! Inoltre l’applicazione è davvero molto confortevole. La confezione contiene 2 applicazioni
file-2.jpeg
file-1
Modo d’uso: Applicare la faccina sul viso asciutto evitando occhi e labbra. Assicurarsi di avere viso e mani asciutte. Massaggiare finchè il gel non diventa schiuma. Lasciare agire per 30-60 secondi. Risciacquare con acqua fresca.
PRODOTTO NON TESTATO SUGLI ANIMALI
Prezzo: 3,99 euro

22.jpg

Il trattamento Patch Miracle Body contiene i Patch per il corpo e il Gel riparatore. E’ un trattamento che unisce i benefici della terapia al CO2 con il gel modellante e balsami emollienti naturali. Ovviamente non dovete pensare che utilizzando questi patch dimagrirete 10 chili, assolutamente no! Però sono molto efficaci, dopo un paio di utilizzi la pelle è visivamente migliorata soprattutto per quanto riguarda la tonicità. La pelle appare più levigata, luminosa, elastica e con un evidente miglioramento della pelle a “buccia d’arancia”.

Nel sito viene descritto così:

  • PATCH MIRACLE BODY: gli acidi e il CO2 contenuti nella faccina vengono rilasciati a contatto con il Gel riparatore, aumentando la microcircolazione e il metabolismo della pelle per un dimagrimento immediato e contorni più definiti. Tecnologia brevettata (no. 2012-0084554, 2012-0120681).
  • GEL RIPARATORE: L’ADIPOSLIM, della azienda francese Seppic, combina caffeina, Q-10 e PPC che penetrando in profondità nella pelle, riducono visibilmente la cellulite e rendono la pelle più morbida e liscia

LA CONFEZIONE CONTIENE UN DOPPIO PATCH

file1.jpeg

file.jpeg

Modo d’uso: tagliare sulla linea tratteggiata della confezione per dividere le due parti come mostrano le immagini. Aprire il gel riparatore e applicarlo sul patch miracle body per il corpo. Staccare il liner protettivo del patch e applicarlo sulla parte del corpo desiderata. Rimuovere la faccina dopo 30-40 minuti. Risciacquare eventuali residui. Ripetere l’applicazione 2 volte a settimana per il primo mese, successivamente 2 volte al mese

PRODOTTO NON TESTATO SUGLI ANIMALI

Prezzo: 5,49 euro

FACCINA MASCHERA VISO PEEL-OFF AL CETRIOLO                 

33.JPG

Il prodotto si presenta sotto forma di gel abbastanza denso color trasparente con un sottotono verdognolo. Una volta applicato sul viso non cola, quindi è molto facile da applicare. Questa maschera pulisce a fondo la pelle rimuovendo le impurità e le cellule morte. Grazie agli estratti di cetriolo lascia la pelle idratata e illuminata all’istante. Una nota decisamente a suo favore è il packaging richiudibile, perfetto per non far seccare il prodotto. A differenza di altre maschere peel-off non è dolorosa da togliere!

file.jpeg

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’APPLICAZIONE

Modo d’uso: Lavare il viso. Applicare un’abbondante quantità di prodotto sul viso. Lasciare agire per circa 15 minuti, una volta asciutto, rimuovere il prodotto sollevandolo dal basso come se fosse un liner. Risciacquare la pelle per rimuovere eventuali residui.

PRODOTTO NON TESTATO SUGLI ANIMALI

Prezzo: 4,49 euro

CONTATTI:

Ringrazio di cuore l’azienda Purederm, in particolare Cecilia, per la disponibilità e la gentilezza nei miei confronti.

Fatemi sapere se avete provato i prodotti di questa marca oppure quali maschere utilizzate abitualmente 🙂

Un abbraccio

111

Annunci

2 thoughts on “PUREDERM: MASCHERE, MASCHERE E ANCORA MASCHERE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...