Acqua micellare Garnier

Ciao ragazze 🙂

Oggi parliamo di un momento odiato da molte.. STRUCCARSI !!! Scommetto che vi è capitato almeno una volta di rientrare a casa alla sera con la sola voglia di buttarsi a letto e di aver detto “uffi mi devo struccare”. Quindi se anche per voi struccarvi non è proprio un piacere, oggi vi svelo come rendere questo momento molto più veloce… come? Con l’ acqua micellare  di Garnier.

Questo prodotto permette di struccare velocemente viso, occhi e labbra e allo stesso tempo di detergere il viso, quindi può essere utilizzato sia la mattina come detergente, sia la sera per rimuovere il make-up. Nota aggiuntiva? Contiene 400 ml di prodotto, è senza profumo, senza parabeni e soprattutto è super delicato perché non necessita di risciacquo.

Vediamo meglio il cuore di questo prodotto: LE MICELLE

Come funzionano?

knknk

Garnier ha creato 3 diverse linee per ogni esigenza:

PER PELLI SENSIBILI: strucca, deterge e lenisce

PER PELLI NORMALI o MISTE: strucca, deterge e purifica

PER PELLI SECCHE: strucca, deterge e idrata (bifasico con olio di argan)

Se non siete ancora convinte e volete un metodo ancora più pratico per struccarvi, Garnier ha ideato anche le SALVIETTE STRUCCANTI ALL’ACQUA MICELLARE

Sono delle salviettine spesse e morbide, fatte con fibre di seta e imbevute di acqua micellare. Sono adatte anche alle pelli più sensibili grazie alla loro formula ipoallergenica. Un prodotto fantastico che unisce la praticità delle salviette alla delicatezza di una formula micellare.

Ragazze fatemi sapere se avete mai utilizzato questi prodotti e come vi siete trovate, oppure cosa utilizzate abitualmente per struccarvi.

Un abbraccio

111

Annunci

29 thoughts on “Acqua micellare Garnier

  1. Io uso regolarmente questa della Garnier, per pelli sensibili. Mi trovo molto bene. Eppure ho provato tanti struccanti, ma sicuramente questo è il mio preferito! Solo che non avevo idea di cosa fossero le Micelle. Grazie mille per la spiegazione. Un bacione.

    Liked by 1 persona

  2. Io ogni tanto la uso in abbinamento ad un detergente struccante, perché questa da sola non riesce ad eliminare il trucco waterproof! Passo il dischetto impregnato di acqua micellare per eliminare i residui 😊

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...