KIKO – LIMITED EDITION HOLIDAY COLLECTION

Ciao a tutti 🙂

Oggi vi presento la nuova Holiday Collection 2016 di KIKO Milano, firmata dal designer Ross Lovegrove e ispirata all’atmosfera di festa italiana, esuberante e piena di vita. La collezione, che si compone di un’ampia gamma di prodotti make up, skin care e speciali gift set, permette di creare dei sensuali total look in pieno mood festivo, adatti a ogni occasione. Saranno presenti anche prodotti in edizione limitata, disponibili solo per due settimane.

Nel disegno dei packaging, Ross Lovegrove ha unito estetica e logica, natura, arte e tecnologia per dare vita a pezzi unici, mai visti prima. A ispirarlo, il mondo della natura e la sensualità femminile. La rosa con il suo sublime fascino è indiscussa protagonista. Delicatezza e armonia delle forme si traducono in una collezione iconica che celebra la bellezza e l’esuberanza.

Vediamo ora nel dettaglio tutti i prodotti:

  • 2 in 1 BRONZER & HIGHLIGHTER 

 

01 GOLD TAN

1.jpg

11.jpg

02 ROSE TAN

2.jpg

22.jpg

Prezzo: 25 euro

Descrizione: Terra cotta abbronzante e illuminante dal tocco setoso e sensoriale per una pelle delicatamente tonalizzata, uniforme e radiosa. Il processo di cottura della polvere enfatizza la bellezza, l’intensità e l’omogeneità del colore. 2-IN-1 Bronzer & Highlighter è composto per 2/3 da terra cotta abbronzante e per 1/3 da illuminante. Il bronzer è ideale per enfatizzare il tono della pelle, si sfuma con facilità e dona un aspetto naturalmente abbronzato. L’illuminante dona al volto un effetto radioso ed è ideale per creare mirati punti luce. La trousse è pratica e compatta, dotata di un comodo specchio interno che risulta ideale per i ritocchi veloci durante la giornata. La pelle appare levigata, radiosa e i volumi del viso scolpiti. Il bronzer regala un immediato effetto di leggera abbronzatura, l’illuminante crea mirati punti luce che esaltano i pregi del volto.

Dermatologicamente testato.

17.5 g / 16 mesi dall’apertura / prodotto in Italia

Inci: MICA, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH), GLYCERIN, GLYCERYL CAPRYLATE, LAUROYL LYSINE, SODIUM LEVULINATE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, POLYMETHYL METHACRYLATE, XANTHAN GUM, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM ANISATE, SILICA, TIN OXIDE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 7 LAKE)

Modo d’uso: Bronzer-> Prelevare il bronzer con un pennello polveri. Stendere la terra disegnando un “3” lungo i contorni del viso: muovere il pennello dal centro della fronte verso le tempie, avvicinarsi agli zigomi e arrivare alla mandibola per poi sfumare sul collo. Ripetere l’operazione sull’altra metà del viso.

Highlighter-> Per creare dei giochi di luce, evidenziare i punti strategici del viso: il centro della fronte, le arcate sopracciliari, il ponte del naso, l’area sopra l’osso zigomatico, il mento e l’arco di Cupido tra naso e labbra.

 

 

  • DOUBLE COLOUR BAKED BLUSH

01 LIVELY CORAL

2.jpg

22.jpg

02 HARMONIOUS BISQUE

1.jpg

11.jpg

Prezzo: 18 euro

Descrizione: Fard cotto illuminante con due tonalità di colore. In un solo gesto, la parte più scura dona istantaneamente colore e tono agli zigomi, la parte più chiara li esalta e li illumina in modo naturale. La formula in polvere cotta, sottile e setosa, permette un rilascio del colore modulabile e facile da sfumare. La trousse è pratica e compatta, dotata di un comodo specchio interno che risulta ideale per i ritocchi veloci durante la giornata.

Dermatologicamente testato

5 g / 12 mesi dall’apertura / prodotto in Italia

Inci: MICA, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH), GLYCERIN, GLYCERYL CAPRYLATE, SILICA, LAUROYL LYSINE, SODIUM LEVULINATE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, POLYMETHYL METHACRYLATE, XANTHAN GUM, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM ANISATE, TIN OXIDE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE).

Modo d’uso: Con movimenti circolari, prelevare una piccola quantità di prodotto con un pennello viso. Applicare su guance e zigomi. Sfumare con movimenti circolari dall’esterno verso l’interno del viso. La fusione delle due tonalità dona un finish omogeneo: un’unica soluzione per ravvivare il colorito con naturalezza e creare splendidi tocchi di luce.

 

  • VOLUMIZING EFFECT MASCARA

1.jpg

11.jpg

Prezzo: 10 euro

Descrizione: Mascara incurvante effetto volume, dal colore nero intenso per un make up occhi seducente. La texture, fluida e cremosa, non crea grumi né pacchetti, è modulabile e facile da applicare.La formula contiene estratti di jojoba, argan e rosa mosqueta. Il nuovo scovolo a forma di “U” definisce con precisione le ciglia. La perfetta sinergia di formula innovativa e scovolo garantisce effetto volume e curvatura. Volumizing Effect Mascara è racchiuso in un elegante pack di colore rosso dalle linee sensuali. La forma del cappuccio è ispirata ai quattro petali di una rosa, fedele allo stile della nuova Holiday Collection.

Oftalmologicamente testato.

11.5 g / 6 mesi dall’apertura / prodotto in Italia

Inci:AQUA (WATER /EAU), STEARIC ACID, GLYCERYL STEARATE, POLYSORBATE 20, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, CERA ALBA (BEESWAX /CIRE D’ABEILLE), COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX /CIRE DE CARNAUBA), GLYCERIN, ACRYLATES COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, AMINOMETHYL PROPANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, DISODIUM EDTA, ROSA MOSCHATA SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL), ETHYLHEXYL COCOATE, BUTYLENE GLYCOL, COCOS NUCIFERA OIL, PPG-26-BUTETH-26, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, APIGENIN, OLEANOLIC ACID, BIOTINOYL TRIPEPTIDE-1, CI 77499 (IRON OXIDES).

Modo d’uso: Passare lo scovolo del mascara lungo le ciglia, effettuando dei piccoli movimenti orizzontali a zig zag fino a raggiungere l’effetto desiderato. Volume e curve sinuose. Le ciglia appaiono come moltiplicate, dalla radice alla punta. Lo sguardo è in primo piano.

  • FINE LINE EYELINER

1.jpg

Prezzo: 7 euro

Descrizione: Eyeliner nero con punta in pelo di precisione. La texture fluida aderisce perfettamente alle palpebre e garantisce un look occhi impeccabile a lunga durata. La punta in pelo flessibile segue il contorno esterno dell’occhio, regalando un tratto nitido, elegante e preciso. L’applicazione è semplice e calibrata per una riga da sottile a media. Il pack di un elegante colore nickel dona un tocco di classe al prodotto.

Oftalmologicamente testato.

1 ml / 12 mesi dall’apertura / prodotto in Germania

Inci:AQUA (WATER/EAU), ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, POLYURETHANE-35, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, POLYGLYCERYL-2 CAPRATE, METHYLPROPANEDIOL, LAURETH-21, GLYCERIN, PHENOXYETHANOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, BUTYLENE GLYCOL, TRI-C12-13 ALKYL CITRATE, CAPRYLYL GLYCOL, PANTHENOL, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, SODIUM DEHYDROACETATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, PHENYLPROPANOL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, CI 77266 (BLACK 2) (NANO).

Modo d’uso: Per una linea sottile e definita, tracciare alla base delle ciglia superiori dei piccoli tratti dall’esterno verso l’interno dell’occhio con la punta del pennello.Per una linea più spessa, tracciare una linea dall’interno verso l’esterno dell’occhio utilizzando il pennello di lato. Conservare con la punta rivolta verso il basso.

 

  • VELVET PASSION

1.jpg

Prezzo: 33 euro

Descrizione: Velvet Passion è il racconto olfattivo di un look sensuale e magnetico. Eau de parfum sublime e avvolgente, cattura l’essenza stessa della sensualità. È l’incontro di note olfattive uniche: vellutati petali di rosa rossa ricordano labbra ammalianti dal colore pieno e intenso, sofisticati accenti di legni bianchi rimandano a un viso dai tratti scolpiti, infine, i preziosi accenni di oud orientale ricordano l’intensità di uno sguardo profondo e magnetico.

Famiglia olfattiva: legno fiorito.

Prodotto in Italia

Inci: ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C), PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER/EAU), BENZYL SALICYLATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, BENZYL BENZOATE, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL CINNAMATE, FARNESOL, CINNAMYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL.

 

  • COLOUR GLITTER NAIL LACQUER – EDIZIONE LIMITATA

01 PLEASANT SILVER ROSE

1.jpg

11.jpg

02 RICH GOLD

2.jpg

22.jpg

03 FULL RED

COLOUR GLITTER Nail Lacquer 03

33.jpg

Prezzo: 6 euro

Descrizione: Smalto colorato ad altissima concentrazione di glitter.La formula speciale a tecnologia gel regala un effetto super glossato ed extra lucido. Il finish è ultra brillante: le unghie sono come rivestite di luce. L’asciugatura è rapida e il finish di lunga durata.

10 ml / 24 mesi dall’apertura / prodotto in Francia

Inci:ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATE, NITROCELLULOSE, POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, SILICA, POLYURETHANE-11, BENZOPHENONE-1.+/- (MAY CONTAIN) : CI 15850 (RED 7 LAKE ), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 73360 (RED 30), CI 77000 (ALUMINUM POWDER), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 60725 (VIOLET 2).

Modo d’uso: Stendere una base KIKO per proteggere l’unghia e facilitare l’applicazione dello smalto. Lasciare asciugare.Applicare due passate dello colore scelto, lasciandolo asciugare dopo ogni passata.

 

  • DOUBLE COLOUR EYELINER – EDIZIONE LIMITATA

118 PEARLY TAUPE – CHAMPAGNE

2.jpg

22.jpg

119 PEACOCK – VIOLET

1.jpg

11.jpg

120 BLACK – GOLDEN SAND

3.jpg

33.jpg

Prezzo: 8 euro

Descrizione: Matita eyeliner duo: due colori per un look versatile. Una formula di nuova generazione per replicare la scorrevolezza e il potere scrivente di un eyeliner in una matita dalle performance sorprendenti. La texture morbida e scorrevole aderisce alle palpebre lasciando un tratto preciso e ad alta definizione, facile da sfumare dopo l’applicazione. La doppia mina – morbida e cremosa – esalta l’intensità dello sguardo.

Oftalmologicamente testato.

1 g / 24 mesi dall’apertura / Prodotto in Germania

Inci: GOLDEN SAND COLOUR INGREDIENTS: ISODODECANE, MICA, SYNTHETIC WAX, HYDROGENATED POLYDICYCLOPENTADIENE, POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, POLYBUTENE, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, GLYCERYL TRIBEHENATE/ISOSTEARATE/EICOSANDIOATE, NYLON-12, POLYETHYLENE, PERFLUORONONYL DIMETHICONE, POLYGLYCERYL-4 DIISOSTEARATE/POLYHYDROXYSTEARATE/SEBACATE, SYNTHETIC BEESWAX, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX / CIRE DE CARNAUBA), POLYURETHANE-11, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 19140 (YELLOW 5), CI 77000 (ALUMINUM POWDER). BLACK COLOUR INGREDIENTS: ISODODECANE, SYNTHETIC WAX , HYDROGENATED POLYDICYCLOPENTADIENE, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, POLYBUTENE, GLYCERYL TRIBEHENATE/ISOSTEARATE/EICOSANDIOATE, NYLON-12, POLYETHYLENE, PERFLUORONONYL DIMETHICONE, POLYGLYCERYL-4 DIISOSTEARATE/POLYHYDROXYSTEARATE/SEBACATE, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX / CIRE DE CARNAUBA), CI 77499 (IRON OXIDES).

Modo d’uso: Grazie alla presenza di due tonalità differenti, Double Colour Eyeliner consente molteplici modalità di utilizzo:

creare una linea sottile (simile all’effetto dell’eyeliner) con la mina di colore più scuro. Illuminare, quindi, l’angolo interno dell’occhio con la tonalità più chiara.

utilizzare la tonalità più chiara per delineare la parte iniziale della palpebra superiore e inferiore. Tratteggiare l’angolo esterno dell’occhio, sopra e sotto, con la mina di colore più scuro. Sfumare i due colori insieme per creare un effetto di continuità.

creare una linea spessa con la tonalità più chiara e sfumarla sulla palpebra come un ombretto.

  • 3-IN-1 EYESHADOW & EYE PENCIL – EDIZIONE LIMITATA

 

01 WOOD – GOLD

1.jpg

11.jpg

02 PLUM – ROSE

2.jpg

22.jpg

03 BLACK – ROSY STEEL

3.jpg

33.jpg

Prezzo: 9 euro

Descrizione: Ombretto in stick a lunga durata, eyeliner e kajal. Una soluzione unica per dare definizione e luce allo sguardo. L’ombretto dalla texture vellutata e leggera dona luminosità grazie a un colore intenso e brillante, mentre l’eyeliner e il kajal, grazie alla morbida punta, garantiscono un tratto preciso e scenografico. Ideale sia per il contorno occhi esterno che interno. Look occhi completo e sofisticato per sottolineare lo sguardo con eleganza.

Ombretto: Lo sguardo è illuminato da un colore intenso e brillante. Gli occhi sono in primo piano.

Eyeliner: Tratto preciso e formula brillante per trasformare ogni sguardo con una sola passata.

Kajal: Il colore intenso enfatizza lo sguardo, rendendolo più profondo e sensuale.

 

Oftalmologicamente testato.

36 mesi dall’apertura / prodotto in Italia

 

Inci:

EYELINER INGREDIENTS: DIMETHICONE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, SYNTHETIC WAX, POLYETHYLENE, MICA, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, BEHENYL DIMETHICONE/BIS-VINYLDIMETHICONE CROSSPOLYMER, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, CAPRYLYL TRIMETHICONE, PROPYLENE CARBONATE, C20-24 OLEFIN, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, BHT. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES).
EYESHADOW INGREDIENTS: CYCLOPENTASILOXANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, MICA, POLYETHYLENE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, LAUROYL LYSINE, OZOKERITE, OCTYLDODECANOL, SYNTHETIC BEESWAX, LECITHIN, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TOCOPHEROL, PROPYLENE CARBONATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, ASCORBYL PALMITATE,CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, CITRIC ACID, SILICA, TIN OXIDE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE).

 

Modo d’uso:

Ombretto:Per prolungare la tenuta del prodotto, preparare le palpebre applicando il primer occhi Neutral Eye Base o Pearly Eye Base. Applicare, poi, il prodotto direttamente sulle palpebre e sfumare con un pennello occhi.

Eyeliner: Applicare il prodotto lungo la rima ciliare superiore con movimenti che vanno dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno e viceversa. Con la linea di eyeliner superare di poco l’angolo esterno dell’occhio, staccando leggermente verso l’alto.

Kajal: Per dare profondità allo sguardo applicare la matita delicatamente all’interno della palpebra inferiore.

  • PROFESSIONAL FACE BRUSH – EDIZIONE LIMITATA

1.jpg

Prezzo: 16 euro

Descrizione: Pennello ideale per applicare e sfumare polveri viso. Le morbide setole sintetiche di qualità superiore accarezzano il viso garantendo un’applicazione omogenea e confortevole. Consentono di prelevare la giusta quantità di prodotto per ottenere un look naturale e uniforme. Il design del manico rende il pennello pratico da utilizzare e gli regala un’estetica sofisticata ed elegante. Applicazione uniforme e precisa. Il pelo, morbido e di qualità superiore, segue con precisione i lineamenti del viso e regala un finish naturale.

 

Modo d’uso: Prelevare la texture con il pennello. Sfumare con veloci tocchi dall’interno verso l’esterno del viso.

  • INTENSE COLOUR LIP KIT – EDIZIONE LIMITATA

01 DREAMLIKE ROSE

1.jpg

11.jpg

02 INCARNATION RED

2.jpg

22.jpg

03 SURREAL MAUVE

3.jpg

33.jpg

04 PROVOCATIVE BURGUNDY

4.jpg

44.jpg

05 ROMANTIC ROSE

5.jpg

55.jpg

06 INTUITIVE RED

6.jpg

66.jpg

07 PURE FUCHSIA

7.jpg

77.jpg

08 LUSCIOUS SANGRIA

8.jpg

88.jpg

Prezzo: 15 euro

Descrizione: Kit make up rossetto e matita per labbra sempre perfette. Il rossetto dalla texture fondente scivola sulle labbra avvolgendole con un sottile strato di colore puro. Il finish è mat oppure brillante. La speciale punta a forma di petalo è in linea con il mood della collezione. La silhouette del rossetto, ideata dal designer Ross Lovegrove, è allungata ed ergonomica. Il pattern digitale della superficie offre una nuova esperienza tattile e visiva che lo rende sofisticato e, allo stesso tempo, anche pratico perché facile da trovare in borsa o nella pochette. Le componenti magnetiche inserite nel packaging semplificano la gestione del cap in apertura e in chiusura, preservandone l’integrità.La matita contorno labbra ha un tratto estremamente preciso per un risultato dal colore intenso e uniforme. La formula a lunga durata migliora la tenuta del rossetto. Intense Colour Lip Kit è il must have per un make up labbra elegante e seducente. Il colore intenso del rossetto valorizza il sorriso, il tratto preciso della matita definisce il contorno delle labbra alla perfezione.

Disponibile in 12 referenze: 4 con rossetto dal finish mat e 8 con rossetto dal finish brillante.

Dermatologicamente testato.

LIP PENSIL: 0.35 g / 24 mesi dall’apertura / prodotto in Italia

LIPSTICK: 3 g / 12 mesi dall’apertura / prodotto in Italia

 

Inci:

LIP PENCIL INGREDIENTS: POLYETHYLENE, ISODODECANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, MICA, POLYBUTENE, DIMETHICONOL BEHENATE, POLYMETHYL METHACRYLATE, TRIMETHYLSILOXYPHENYL DIMETHICONE, METHICONE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE). CI 77491 – CI 77492 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 15850 (RED 6), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE).
LIPSTICK INGREDIENTS: TRIISODECYL TRIMELLITATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, DIISOSTEARYL MALATE, OLUS OIL (VEGETABLE OIL/HUILE VÉGÉTALE), BIS-BEHENYL/ISOSTEARYL/PHYTOSTERYL DIMER DILINOLEYL DIMER DILINOLEATE, POLYETHYLENE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, STEARALKONIUM BENTONITE, MICA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, PROPYLENE CARBONATE, EUPHORBIA CERIFERA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX/CIRE DE CANDELLILLA), PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, DICALCIUM PHOSPHATE, LILIUM CANDIDUM BULB EXTRACT, COMMIPHORA MUKUL RESIN EXTRACT, SORBITAN OLEATE, TOCOPHEROL, SORBITAN LAURATE, BHT, MYRISTYL MALATE PHOSPHONIC ACID, TIN OXIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE). CONTAINS CARMINE AS A COLOR ADDITIVE.

 

Modo d’uso: Applicare il rossetto partendo dall’interno verso l’esterno delle labbra. Per un risultato più definito e sofisticato, delineare le labbra con la matita, sfumandola leggermente verso l’interno, prima di applicare il rossetto.

 

Io adoro follemente questa collezione e voi?? Fatemi sapere quali sono le vostre prime impressioni 🙂

Un abbraccio

111

Annunci

16 thoughts on “KIKO – LIMITED EDITION HOLIDAY COLLECTION

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...