NURBESTEN.DE – Per le amanti del LOW COST

Ciao a tutti 🙂

oggi parliamo di shopping online, in particolare di www.nurbesten.de, un sito tedesco simile a Wish e Aliexpress

Vi dico già che avete un codice sconto del 10% : JLL10 da inserire al momento dell’acquisto.

L’azienda mi ha gentilmente inviato questi prodotti:

 

file1

 

 

file.jpeg

Trovo questo prodotto super comodo e anche molto carino perchè in questo modo posso tenere ordinatamente i miei rossetti in vista sopra il mobile. Il prodotto è fatto di plastica molto resistente. Rapporto qualità-prezzo top !!!

 

file5.jpeg

file2.jpeg

Sfortunatamente mi sono arrivate 11 matite su 12 (manca la #8). La texture è molto morbida e confortevole. Hanno tutte un’ottima scrivenza tranne la #11 che l’ho trovata abbastanza disomogenea.

 

  • Link pagina Rossetto Velvet Matte Long Lasting (6,40 euro)

file3

file4.jpeg

Il colore mi piace un sacco solo che su di me non sta benissimo (probabilmente per i colori del mio viso/capelli). La texture è super confortevole e si stende molto bene sulle labbra.

 

  • Pulisci pennelli a forma di cuore

file (2).jpeg

Una volta provato non ne potrete più fare a meno. Grazie a questo prodotto in silicone dimezzerete il tempo per pulire i pennelli e soprattutto li pulirete molto più a fondo!

 

I prodotti arrivano dopo 3/4 settimane tramite posta direttamente da Singapore. L’imballaggio è ottimo!

Ringrazio di cuore Nur Besten per avermi mandato questi prodotti.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti e se conoscevate già questo sito. Vi aspetto su INSTAGRAM e sulla mia PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati.

Un abbraccio.

111

 

18 thoughts on “NURBESTEN.DE – Per le amanti del LOW COST

Rispondi

