Maybelline – Master Ink

 

Ciao a tutti 🙂

Oggi parliamo di un prodotto amato/odiato da noi donne: l’eyeliner.

Il passaggio da avere una linea bella ed elegante

1

A sembrare un panda è davvero sottile

2.jpg

 

Pensate che mettere l’eyeliner sia solo una tecnica per esperte di trucco? Niente di più sbagliato. Se trovate il prodotto giusto l’eyeliner vi permette in pochi minuti di regalare facilmente intensità e definizione al vostro occhio. Come tutte le cose ci vuole un po’ di pratica e pazienza prima di imparare a fare una linea che possa essere definita tale.

Se siete alle prime armi o ragazze più esperte che desiderano un risultato preciso con un semplice gesto, l’eyelinerMaster Ink” di Maybelline è quello che fa al caso vostro!

3.png

 

E’ un eyeliner liquido con l’applicatore in feltro che permette di essere estremante precise e garantisce scorrevolezza ed uniformità durante l’applicazione. L’applicatore di precisione in feltro permette di realizzare infiniti look, dai più classici ai più sofisticati.

La formula anti-sbavatura è studiata per fissarsi e resistere tutto il giorno.

 

Disponibile in due versioni:

MAT: garantisce un risultato sofisticato e intensamente opaco

SATINATO: super luminoso, riflette ogni bagliore di luce per un look extra- glamour

 

 

Bene, ora che avete il prodotto giusto vi dò qualche dritta su come utilizzarlo 🙂

Ogni occhio ha la propria linea di eyeliner:

 

4

  1. SOFT LOOK

Questa è una proposta molto semplice, perfetta per ridefinire look già ricchi oppure per valorizzare un make up nude senza caricarlo troppo: in questo caso l’eyeliner corre lungo tutta la rima ciliare superiore senza oltrepassare l’angolo esterno dell’occhio. La linea può essere più o meno sottile (in base a quanta palpebra mobile avete) ma in ogni caso deve definire lo sguardo senza appesantirlo, facendo sembrare le ciglia più folte. È sicuramente un passepartout: si adatta ad ogni tipo di occhio e ad ogni tipo di mano essendo semplicissimo da realizzare.

 

 

 

5.jpg

  1. SGUARDO INTENSO

Volete ottenere uno sguardo felino e sexy? Basta far partire la riga (di medio spessore, altrimenti lo sguardo si appesantirà troppo) da metà palpebra, invece che dal condotto lacrimale: così il risultato sarà allungato e l’attenzione focalizzata sull’angolo esterno! Questo metodo è consigliato a chi ha gli occhi piccoli e vuole aprire lo sguardo, a chi ha gli occhi tondi e li vuole allungare verso l’esterno, ma anche a chi ce li ha all’ingiù e vuole ottenere un effetto lifting immediato!

 

 

 

  1. 63.PIN UP LOOK

Perfetto per chi vuole sentirsi un po’ pin up o tornare agli anni ‘50! Come fare? Partendo dal condotto lacrimale tracciate una riga di eyeliner di medio spessore lungo tutta la rima ciliare e alla fine dell’occhio andate a disegnare una virgola sottile e puntata verso l’alto. Otterrete uno sguardo retrò e super femminile! Perfetto per chi ha gli occhi a mandorla e a chi ha gli occhi all’insù, per un effetto farfalla ancora più accentuato!

 

 

 

7

  1. ROCK LOOK

Ti senti un po’ rocker!? Ecco la tecnica che fa per te! Fai una riga di eyeliner abbastanza sottile dall’angolo interno dell’occhio fino a quello esterno e terminala con una virgola piccolina all’insù; poi concentrati sulla rima inferiore, che è il punto forte del look: passa una prima riga, sfumala, e poi ripassa per dare definizione… mi raccomando, attenzione perchè l’effetto panda è dietro l’angolo!

 

 

8

  1. AMY LOOK

E ora una proposta per le più coraggiose, com’era la bravissima Amy Winehouse. Ciò che colpisce maggiormente di questa tecnica è lo spessore molto ampio della riga, in abbinamento alla super virgola che sembra quasi toccare le sopracciglia.

 

 

9

  1. CLEOPATRA LOOK

Direttamente dall’antico Egitto ecco uno stile audace, d’impatto, fatto di linee geometriche e marcate. In questo caso l’occhio è bordato completamente con un tratto di medio-grande spessore che parte dal condotto lacrimale e si estende oltre l’occhio, congiungendosi con la riga tracciata nella rima inferiore: insieme devono dar vita a una a coda appuntita. Si tratta di uno stile estremamente impegnativo da realizzare: c’è bisogno di precisione e pazienza perché per risultare glamour il risultato deve essere perfettamente simmetrico!

 

 

Fatemi sapere com’è il vostro rapporto con l’eyeliner e qual è lo stile che più vi piace 🙂

Un abbraccio

111

 

Annunci

12 thoughts on “Maybelline – Master Ink

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...