S.O.S OCCHIAIE

Scuola, lavoro, università… gli impegni sono sempre tanti e purtroppo spesso la stanchezza si concentra tutta sotto gli occhi !! Eh sì le occhiaie sono una brutta bestia, ma per fortuna c’è un alleato dalla nostra parte: il correttore occhiaie di l’Oreal, semplice e adatto a tutti i tipi di pelle, da portare sempre con noi per i piccoli ritocchi in ogni momento della giornata.

Non vi resta che scegliere quello più adatto alle vostre esigenze 🙂

INFAILLIBLE

1.jpg

Caratteristiche: Infaillible, il correttore stick a lunga tenuta, nasconde le imperfezioni, anti-occhiaie e zone d’ombra, effetto defaticante, uniformente, 16H di tenuta e comfort*.

*test di autovalutazione – 63 donne

Grazie all’elevata percentuale di pigmenti rivestiti di amminoacidi presenti nella sua formulazione, le imperfezioni ed i segni di stanchezza non sono visibili a lungo.

La nuova formulazione, con acido ialuronico, permette inoltre un comfort a lunga durata.

Disponibile in 3 colorazioni: Ambre, Beige Dorè, Vanille

 

 

 

ACCORD PERFAIT

2.jpg

Caratteristiche: Accord Perfect è stato ideato per correggere le imperfezioni, i segni della stanchezza e i piccoli difetti senza ostruire i pori e in accordo perfetto con ogni colorito e tipo di pelle.

Il pennello applicatore permette una facile stesura, coprendo con precisione i piccoli difetti, per un risultato naturale e uniforme.

Disponibile in 3 colorazioni: 2 Vanille, 5 Sable, 4 Beige

 

 

 

ACCORD PERFAIT

Caratteristiche: La luce perfetta, l’accordo perfetto. L’illuminante adatto ad ogni tonalità di pelle. Gli Illuminanti Accord Parfait consentono di valorizzare i punti luci del viso, attraverso la tecnica dello strobing. Con pochi e semplici gesti, lo sguardo risulterà più aperto, la pelle più radiosa e gli zigomi accentuati.

Le soluzioni, sia liquida che in polvere, si adattano perfettamente alla pelle del viso. Le due nuances, calda e fredda, si modellano alla tonalità dell’incarnato. Accord Parfait dona al tuo viso un colorito uniforme senza effetto maschera. Gli oli leggeri e non grassi di differente volatilità assicurano inoltre una coprenza media senza appesantire. É adatto a tutti i tipi di pelle.

Disponibile in 2 formule (liquido e in polvere) e in 2 toni (freddi e caldi).

 

 

 

LUMI MAGIQUE

1

Caratteristiche: Illumina i lineamenti, cancella zone d’ombra, segni di fatica, occhiaie e piccole macchie.

Applicato nella zona del contorno d’occhi e attorno alle labbra, cattura i riflessi di luce grazie alla tecnologia Bryon Liquid ™ e dona 24 h di idratazione.

Disponibile in 2 colorazioni: Light, Medium

 

 

 

LE CRAYON CORRECTEUR ACCORD PARFAIT

2

Caratteristiche: La texture cremosa di questo innovativo correttore a matita si assorbe facilmente, uniformandosi perfettamente all’incarnato e coprendo occhiaie, macchie ed imperfezioni. La nuova formula

in crema si caratterizza per l’estrema comodità d’utilizzo e la piacevolezza d’applicazione: perfetta prima del fondotinta e durante la giornata per i ritocchi.

Disponibile in 3 colorazioni: Natural #40, Beige #30, Ivory #10

 

Fatemi sapere quale tra questi correttori è il vostro preferito 🙂

Un abbraccio

111

Annunci

17 thoughts on “S.O.S OCCHIAIE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...